Pagine

giovedì 11 ottobre 2012

Oakley Canopy: amplia il tuo panorama

Oakley lancia per l'inverno 2012 la nuova maschera da sci Canopy, molto innovativa, volta ad fornire una visuale il più ampia possibile per poter godere di tutto il panorama e individuare facilmente gli ostacoli. L'innovativo campo visivo della nuova Canopy è merito della visione periferica ampliata progettata da Oakley.


Oakley Canopy cambia il modo di vedere il mondo e la pista da sci

Oakley Canopy

Oakley, dopo aver raggiunto il massimo livello nel campo delle lenti, si addentra nel campo dello sci, nel migliorare la montatura e tutto ciò che sta attorno alla lente. La montatura nella maschera Canopy possiede una tecnologia anti-appannamento molto avanzata che, anche grazie dalla doppia ventilazione verticale, dall'alto al basso, assicura una visuale perennemente limpida.
In più la geometria oversize della lente garantisce una migliore visione laterale per un campo visivo più chiaro e definito, e per godere al massimo degli spettacoli montani da cui si ha l'occasione di trarre piacere durante la discesa. Proprio nella particolare geometria della lente che ne guadagna la vista periferica: non tanto il punto focale dello sguardo ma piuttosto tutto il contorno diventa molto più chiaro e quanto accade intorno al nostro raggio di azione più nitido.
Il comfort e la traspirabilità è garantita dalla strutura della "o-flow technology" della Canopy che è studiata per minimizzare la pressione a livello nasale, per migliorare il comfort dell'accssorio e permettere un maggiore flusso d'aria. Questo si bilancia con il nuovo sistema di elastico e clip, perfezionati su questo modello di maschera per aderire perfettamente al viso, con e senza casco da sci, eliminando spazi vuoti all'altezza delle tempie.
Infine l'assorbimento dell'umidità prodotta dal contatto con la pelle è assicurato da un triplo strato di schiuma "polar fleece foam" per mantiene il viso asciutto e pensare solo a oltrepassare i propri limiti.

Oakley Canopy

Acquistare Oakley Canopy online

La maschera Canopy è in vendita online sui seguenti negozi di occhiali da sole e lenti. Su tutti gli shop proposti puoi guadagnare cashback acquistando online.


BuySun

http://adv.buy.it/buysun/buysun_120x60_1.gifwww.buysun.it è il nuovo e-commerce dove potrai trovare imperdibili occasioni per acquistare in tutta tranquillità i tuoi occhiali da sole preferiti.
Prezzi economici, servizio impeccabile e grande varietà di scelta fanno di Buysun.it uno dei primi e-commerce per qualità e performance nella vendita degli occhiali da sole online.



Sunglasses-Shop

http://ad.zanox.com/ppv/images/programs/10190/20111020/10188_lgo_sunglasses_shop_de.pngSunglasses Shop è attualmente il sito numero uno di vendita di occhiali da sole online in Europa.
L'offerta di Sunglasses Shop varia da occhiali da sole economici alle grandi marche di occhiali da sole come Rayban, Oakley, Polaroid, Dolce&Gabbana...


 United Shades

http://www.unitedshades.com/affiliates/clickpoint/logo_120x60_2.gifUnitedShades.com offre una selezione di occhiali da sole e da vista delle marche più famose a prezzi scontati.
Il catalogo è da prima classe: 36 linee per più di 2000 modelli differenti ricercabili per marca, modello, forma, materiale, misura e prezzo, tra cui Dior, Dolce & Gabbana, Armani, Fendi, Gucci, Prada, Oakley, Persol, Porsche, Ray Ban, Versace.

Sci
Oakley Canopy Oakley Canopy

1 commento:

  1. http://www.btocbestonline.com offer mens designer sunglasses, fashion women sunglasses, cheap sunglasses online

    RispondiElimina